È possibile sostenere il Sindacato in due modi.

Il conferimento di mandato semplice al Sindacato S&C è gratuito e consente di tenersi informati e sostenere le nostre politiche.
L’iscrizione completa invece comporta l’acquisto della tessera FeLSA al costo di 60 euro annuali: da diritto ad accedere a tutta la rete di servizi CISL e alle ulteriori convenzioni stipulate dal Sindacato.

Sia per conferire mandato che per iscriversi è possibile compilare il form online disponibile alla pagina “modulistica” oppure compilare ed inviare a info@felsaspettacolo.org il modulo qui di seguito compilato e sottoscritto, avendo cura di inserire nell’oggetto “Iscrizione sindacato” S&C – Domanda di Iscrizione.

In base alla tipologia di iscrizione scelta si riceveranno la conferma di conferimento mandato o le indicazioni per continuare con l’iscrizione completa.

Sono inoltre previsti sconti e convenzioni per le iscrizioni collettive dei membri di associazioni ed enti; in questo caso è necessario scrivere un’email a info@felsaspettacolo.org  specificando “iscrizione collettiva” nell’oggetto.