Copertura Sanitaria NUOVOIMAIE

Grazie all’accordo raggiunto con la CAMPA, Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti e Lavoratori Autonomi, NUOVOIMAIE diviene la prima collecting in Italia a siglare una convenzione sanitaria per gli artisti interpreti o esecutori associati, segnando una tappa di fondamentale importanza per la crescita dell’Istituto, che con questo accordo rafforza e sottolinea il suo ruolo mutualistico anche nel contesto di un mercato liberalizzato e competitivo.
Le prestazioni sanitarie garantite da CAMPA riguardano i ricoveri, la diagnostica specialistica, l’assistenza medica, il trasporto sanitario, i trattamenti riabilitativi, le cure odontoiatriche con formula aggiuntiva attivabile.
NUOVOIMAIE si impegna a rimborsare a tutti gli artisti soci e mandanti dell’Istituto che vorranno aderire alla copertura sanitaria, un importo pari al 20% del contributo associativo per il primo anno di sottoscrizione e del 10% per il secondo anno.
La copertura sanitaria è estendibile anche ai familiari.

Per informazioni:
tel. 051/269967 oppure 051/230967 – selezionare interno 5
Referenti: Antonella e Silvia
Fax: 051/6494190
Cellulare: 389/0055789
Mail: nuovoimaie@campa.it
Puoi inviare un sms o una mail per essere ricontattato.

RETE DI PARTNERSHIP IN CONVENZIONE

NUOVOIMAIE ha aperto una rete di partnership in convenzione, in continuo aggiornamento, che fornisce servizi a costi agevolati a favore dei soci e mandanti.
Per questo è stata realizzata la NIcard, che rappresenta uno strumento utile per usufruire di tali agevolazioni, sia in ambito professionale che commerciale.
Tramite la NIcard è possibile rivolgersi alle strutture convenzionate e ottenere sconti e promozioni, in molti casi, anche per familiari e persone care.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *